Libro degli Ospiti 1995

C.A.M.
Libro degli Ospiti * Guestbook * Gästebuch

Robynoro 
  e Amici 
nel Libro Celeste
Mi farebbe molto felice inserirti nel mio Libro degli ‘Ospiti’! C.A.M I would love it if you would add to the C.A.M. guestbook I am keeping!  Über Ihren Eintrag in mein C.A.M. Gästebuch würde ich mich sehr freuen! 
 LIBRO DEGLI OSPITI 
 


“Jens Karlsen” 
E-Mailto: jkarlsen@vip.cybercity.dk 
Hej Alle ‘Amici delle Stelle’ 


Michèl Zahnd Volpe
Astrologia Robynoro
<collaboratore dall’Elvetia del Sito ‘Il Mondo Astrologico
viili liebi Grüess a alli “Amici delle Stelle” 
Michèl & Silvia Zahnd E-mailto: mivolza@bluewin.ch


***************************
TATIWALA JEWELLERS
Chaitanya” India. 
Gioielli Astrologici * Import-Esport 
E-Mailto: chaitnya@jp.vsnl.net.in
***************************


Scot Jura
Hi ! * Salve! 
I found Youy page in a web search * Ho trovato la sua pagina sul Alta Vista. 
E-Mail to: sjura@pacbell.net


Edoardo Bailac
‘felicitaciones’, ahi vi tu invitacion a visitar tu web page muy buena, excelente !!!! 
saludos 
eduardo bailac Mailto: ebailac@chilesat.net


Guglielmo Mariano
Sottufficiale Marina Militare 
00167 Roma ITALIA – Telefono = 06/6634017 
Mailto = mariano.m@iol.it
Complimenti, il sito è meraviglioso, auguri


Vincenzo Brienza
e-mail to: vbrienza@memex.it
Non ho mancato certamente di visitare il suo sito dopo l’invito, che ho trovato assai 
interessante. Mi piacerebbe comunque rimanere aggiornata sulla Vs. 
attività, tramite E-Mail:
La saluto cordialmente. 


Dr. Maurizio De Leo
Erborista Responsabile – Università di Urbino 
Via Marconi 18 – 40033 – Casalecchio di Reno – BO. Tel. (0039) 051 576 690 
Commento:
Le sue pagine web sono molto significative, ci vuole qualcuno che spieghi l’Astrologia e le possibilità che essa offre. Auguri.


Date = Oct 1995 11:38:22
Francesco Ponti
subject = Messaggio
resulturl = http://www.robynoro.net/contattar/confirm/spedito.htm
heard = No
field_e_mail = hgtas@wordbel.com
>Bellissimo sito di Astrologia, AUGURI
Desidero essere aggiornato sulle vostre E-Mail, grazie.


=/ lettera:
Tivoli 29 sett. 95.
‘Carissimo Robynoro, è visualmente e realmente fantastico il Tuo mondo astrologico, 
sembra un film a colori, in seguenza ordinata e con gusto illuminato 
– certo che ci sono troppi colori in questo Cielo di Stelle – 

ma sai, l’arcobaleno ne ha di più, e Tu contini sempre l’Astro parlato
con segni e disegni costruisci il web nel sfavillante filmato
con tinte e voci del Cielo e toni d’immagini di cose belle’. 
Dani.

messaggio
Sai Robynoro, ho guardato per caso nel ://Guest/Robynoro.net ed ho trovato, per caso il sito con i tuoi commenti astrologici, impaginate molto bene e con conoscenza del campo astrologico, sei bravo veramente – Ci conosciamo sai, ci siamo visti al congresso da Ciro Discepolo nel 1995, e non ho perso nemmeno una parola del tuo seminario, ho anche cinque dei tuoi libri, compreso il famoso ‘Così è sulla Terra come è in Cielo’ (un opera fantastica, adatta anche per il più esperto d’astrologia). Ora con Internet spero proprio di approfondire la mia materia di studio col favore di un buon Maestro. Mi fa piacere se annetti il mio poema dedicato a te, lo scritto a mano in un momento che leggevo sulla Luna nel tuo Guest/Sito, con il collegamento acceso, Antonio mi era vicino e mausava lui il topolino, e tutti e due ridevamo dei tuoi modi ricordandoti con piacere. Non Pubblicare il mio nome completo sotto il poeme, va bene? grazie e bacioni – Hallo Robynoro, abbraccioni da Antonio M. 
 
=/ Lettera: 
Clementina G. di Taranto 05/02/95 *
Caro Robynoro, da alcune settimane ho ricevuto l’oroscopo che le ho ordinato, e ne sono stata molto felice perché ho ritrovato me stessa in quelle 27 pagine. Io sono stata sempre attratta dall’astrologia fin da piccola, ma non mai avuto la possibilità di capirne molto, visto che l’unica cosa che trovavo in giro erano i giornaletti dove ti dicevano solo l’oroscopo del tuo segno e qualche altra cosetta; ma la mia sete di sapere era talmente tanta, che non mi bastavano. Poi vidi lei in televisione e mi incuriosii perché notai che quello che lei fa e dice, è una cosa seria non è come molti altri che vanno in TV e dicono solo frottole, anche perché io ho telefonato molte volte (quasi sempre non riuscendo a prendere la linea) e quelle volte che le ho parlato tutto quello che mi ha detto mi rispecchiava cosa faccio. A questo punto mi decisi a farmi fare l’oroscopo , ed ora che l’ho letto e riletto tutto ne sono molto soddisfatta. Ho sottolineato tutti i miei aspetti buoni e cattivi che non sono mai riuscita ad ammettere ma che sapevo che erano parte di me, e con i tuoi consigli sto’ migliorando me stessa e questo lo vedo anche con gli altri; come lei sa prima ero sempre sola per via del mio comportamento troppo esuberante e vanitoso, e non mi accorgevo di essere così , invece l’oroscopo personalizzato mi ha fatto capire che erano questi comportamenti da diva che mi portavano a essere esclusa; ed ora che ho capito e sto cercando di contenermi mi sono fatta nuove amicizie e sono riuscita ad inserirmi meglio nella società. Poi con le note introduttive e tutto il resto sono riuscita a capire molto di più sull’astrologia. La ringrazio di tutto cuore e sicuramente ci sentiremo prestissimo. 
Con Affetto Clementina G. (PS:non scrivere il mio nome, se publichi la mia lettera, grazie). 

= / Sydney  E-mail. 
Caro Robynoro, 
Ti invio questa lettera per farti sapere che ce l’ho fatta. È andata bene. Quando due mesi fa ci siamo visti in Italia e ti parlavo dei miei progetti non credevo si potessero realizzare in questa maniera, ti avevo detto del mio desiderio di andare in Australia, ormai in Inghilterra avevo esaurito le cose da fare, gli studi sul computer erano completati e potevo mettere in mezzo al gioco la mia professionalità. L’Italia mi stava un po’ stretta, poi tornare al paesino dove sono nato, dai miei genitori, non mi avrebbe certo aperto sbocchi professionali. L’Australia, oltre che mi attirava per il fatto di aver conosciuto a Londra una ragazza australiana con cui mi ero scambiato l’indirizzo, mi sembrava una Terra Nuova , di cui si sa poco, è come se uno spirito pioneristico mi attirava verso quella terra. Abbiamo parlato molto dell’Australia quella volta, e mi piaceva cercare con te sul computer le linee A*G che indicavano le zone di migliore influenza per ciò che mi riguardava, e ricordo la mia compiaciuta sorpresa quando scoprimmo che la zona in questione era proprio Sidney, dove abitava quella ragazza. Ebbene oggi ti posso dire che sono stato proprio un furbo a farmi indicare da te dove e come andare, cioè con che stato d’animo. Forse ci sarei andato ugualmente in Australia anche senza incontrarti, ma sicuramente allo sbaraglio. Le informazioni che mi hai dato con l’ AstroGeografia sono state utili a trovare un ottimo lavoro nel campo della computer-grafica, ho sposato la mia amica e se vieni da queste parti vienimi a trovare. 
Ciao e Grazie Michael – My E-mail: oneworld@magna.com.au 

=/ Italia Lettera. 
Carissimo Robynoro, 
ho ricevuto l’oroscopo che le avevo ordinato per telefono, e sono molto soddisfatto del suo lavoro, che ho trovato molto interessante al di la delle mie aspettative, ho iniziato a leggerlo e man mano che andavo avanti, la lettura si faceva sempre più avvincente, nel senso che, lo scoprire attraverso le sue parole stati d’animo, sensazioni, sentimenti a me propri mi meravigliava. Mi sono chiesto :” Cos’è questa storia ?” Io l’astrologia la conoscevo solo per ciò che leggevo molto distrattamente, sui quotidiani o periodici qualsiasi, che mi capitavano fra le mani, sfogliando qui e là l’occhio si soffermava sempre sulla pagina degli oroscopi e accontentavo la curiosità leggendo quelle 4 o 5 righe che riguardavano il mio segno. Ora mi vedo arrivare con lo stesso nome “Oroscopo” il suo volume che parla di me a me. È tutta un’altra storia, è come guardarsi da dentro a fuori, fare una ulteriore conoscenza di sé, dei propri valori e disvalori, delle proprie forze e delle debolezze . Che tutto questo poi sia possibile attraverso l’Astrologia era davvero una novità. Ho letto e riletto, soffermandomi o ritornando indietro quando trovavo affermazioni simili, che non facevano altro che rimarcare decisamente certi aspetti della mia personalità che anche a me, sicuramente anche agli altri, davano fastidio o procurano noie o danni. Allo stesso modo mi sono compiaciuto a riconoscere i miei pregi e valori, le coincidenze fra il mio modo di esprimermi e la mia grande fame culturale e la lettura della posizione ed aspetti del pianeta Mercurio; come pure mi sono molto divertito a riguardo di Venere e delle sue influenze sulla maniera di sporgermi verso l’altro sesso. Che dire poi della lettura di Marte, che mi ha lasciato imbronciato con me stesso, per aver riconosciuto che il più delle volte certe ostilità e avversioni avvengono per miei atteggiamenti tutt’altro che positivi. Questo fatto mi ha convinto che studiando bene l’oroscopo io possa provare a modificarmi e migliorarmi. E per questo la ringrazio. 
A Presto Pino L. (27/01/1995-14:09)


 Spazio per tutti 


 É il libro infinito

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *