TERRA
La Madre Terra ha
delle leggi ben precise
che nessun Essere
ha mai potuto violare.
il Pianeta intelligente
“Potere di crescita di ogni sorta di germi del cielo”
*”Attivo: ‘IO’
il Cielo
la Terra
‘TU’ :Passivo”*
{…Tu= produzione degli Esseri da parte della Terra, essendo Essa di sostanza universale e materia prima}*
Virtù: Dolcezza * Sottomissione solo al Cielo * Fermezza pacata e durevole * Amore * Umiltà * Umido *
*{ L’Anima Immagine Femminile ha la Natura della Terra }*
La Terra si culla simbolicamente dalla parte orientale del Centro del Cielo come principio di Generatrice passiva al Principio attivo, il *Cielo*.
Culla della nascita della Vita di Reali Bimbi Eterni, dall’aspetto Femminile e dall’aspetto Maschile dalla manifestazione universale dell’Oscurità alla Luce.
La Terra è la perfezione passiva che riceve l’azione del Principio attivo; Essa dà e riprende la materia messa a disposizione degli Esseri.
Tutti gli Esseri ricevono dalla nascita da mamma Terra, poiché Essa è femminile, è Madre e per Noi suoi Figli materiali ripieni di Animo Spirituale della Gioia dell’Eterno, si è completamente sottomessa per noi Figli passeggeri, al Principio attivo del Cielo.
Le Voci dissero a suo tempo, ricondotta alla superficie dalle Acque, Ella coagula la materia col calore Celeste che lo penetra e modella gli Esseri, i Bimbi, la Vita esistenziale; cresce e feconda le Acque purificate dal Cielo, la pioggia, le gocce… che sono i sempre Primordiali semi del Cielo.
Si dice in Cielo, parole di saggi, che Universalmente la Terra è la matrice che concepisce le Sorgenti, le Erbe, i minerali e i Metalli; e che Noi dipendiamo dalla Terra, determinata nella evoluzione dalle quattro Sorgenti Angolari, che sostengono e cullano mamma Terra.
Come simbolo di fecondità, la Terra è la generazione e rigeneratrice dei Semi; Essa partorisce nella Donna, Essa partorisce tutti gli Esseri, li nutre e li cresce, poi ne riceve nuovamente il Seme fecondo e produce le forme viventi.
Essa si distingue anche alle Acque che si trovano all’origine delle cose in quando le Acque precedono l’organizzazione del Cosmo. Esso [Cosmo] {Goccia} impersona la massa dell’indifferenziato e mamma Terra, i germi delle diversità.
Il Cosmo ha cicli tellurrici più corti nell’evoluzione, i cicli acquatici abbracciano periodi più lunghi.
Terra è la Madre Nutrice che ci dona la Vita e permette di viverla con la sua Vegetazione – Ella poi, si nutre dei resti, delle ceneri del proprio fatturato materiale rendendo l’Esistente maturato.
La Terra Regina del Cielo nel Nostro Sistema Solare, presiede alla Nascita, alle origini di tutte le essenze, materie e cose e all’inizio di ogni manifestazione.
La Terra è la Mamma Nutrice di ogni Società, il proprio carattere di Terra dei Beati, è Terra d’Immortalità, Ella interviene nella Società come garante delle promesse, poiché la promessa è legata alla vitalità e quindi al Nutrire.
T’AMERO’ SEMPRE MADRE MIA
e la Vita continua
Umberto [Plutone Congiunto Sole]