Astrologia

ASTROLOGIA

UNIVERSO

 ASTROLOGIA

SEGNI DELLO ZODIACO
Ariete
Toro
Gemelli
Granchio
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Case Astrologiche
Pianeti
Luna
Sole
Aspetti
Decani
Introduzioni
Elementi
occultazioni
Anatomia
Oroscopo Personale

Vivere, spesso, dipende dal fare le necessarie concessioni alle relative condizioni in cui non c’è controllo con l’ambiente che consiste del tutto e di ognuno. I problemi succedono quando noi non possiamo oppure respingiamo di adattarci alle circostanze.
L’Astrologia non è un fatto da credere o no, chi non sa, colui che ignora o che non si da la pena di approfondire, o quell’altro che mette in dubbio tutto quello che sente e che non ha mai capito nulla di Astri e Uomini, oppure criticano per farsi bello (d’ignoranza) davanti agli altri, …non possono ammettere niente, perché non conoscono di che pasta è l’Astrologia, come non conoscono quello che loro stanno facendo per puro sfizio giorno dopo giorno; a questi gli è stato dato la possibilità di abbracciare il Cielo, ma non hanno l’amorevolezza di comprenderlo.

Gli influssi delle Stelle e Pianeti indicano fatti eccezionali della Vita d’ogni Giorno e generalmente la loro azione sugli Umani è istantanea e sopraffine, acuta e penetrante, maliziosa e a volte drammatica. 

Le Influenze degli Astri
sono forze dell’evoluzione, influenze della Natura Madre a nostra disposizione, per poter fare assestamenti e modificazione nel nostro desiderio e voglia personale, nella salute, nel lavoro, negli spostamenti e in famiglia, in modo ché noi possiamo funzionare insieme al Piano Celeste. 



L’Astrologica
è una disciplina autonoma, realmente la sua scienza è caratterizzata proprio per la sua utilità in tutte le altre scienze, per la sua capacità di rendere evidenti le cose della Vita a certe molte altre verità scientifiche, che senza di essa risulterebbero oscure all’interno delle altre discipline. Le applicazioni matematiche, astronomiche e tecniche della logica d’esistenza, poi, alla quale l’Astrologia può condurre, sono assolutamente fuori dell’ordinario.

L’Astrologia è maestra di tutte le altre che pretendono di precederla poiché supera le altre, per tante prerogative fondamentali. Fra le tante, è che tutte le altre scienze, all’infuori di essa, o si servono solo di argomentazioni per dimostrare le proprie conclusioni, come quelle speculative, oppure adducono esperienze generale e imperfette. Dall’Astrologia sono derivate tante altre discipline, alcune apprezzabili altre fasulle. L’astrologia è una scienza rigorosamente precisa perché la sua Logica scandina le virtù del tempo di vita, la sua logica ci rende certi e consapevoli mediante la verità della propria esperienza e sopra di tutte le verità delle altre esperienze.


Essa è la scienza sperimentale per eccellenza perché conduce a provare la stessa verità.
Mostra all’Uomo quello che riguarda le sue profondissime verità, oppure rimedi che correggono il regime di salute, le motivazioni dall’infanzia e della vita personale e sociale, esplica la debolezza della complessione ereditata dai genitori, che forse non seguirono un opportuno regime di vita armonica.
In genere gli Uomini, proprio per aver trascurato il corretto cammino di vita ed il regime personale che, si affrettano verso la vecchiaia in maniera innaturale e trapassano assai prima che la Natura consentirebbe loro. La tanta pubblicizzata medicina ufficiale, gli scienziati su pergamene o non, non possono trovare rimedi contro questa situazione, ma ammettono che sono possibili.

L’Astrologia, scienza del Cielo e della Terra, offerta dalla Natura con la Vita Celeste, e conosciuta solo dagli uomini più sapienti, ha sempre consigliato i rimedi per ritardare, mitigare o scavalcare i malanni della vecchiaia. Ha portato il concetto medicina eselezionato le erbe, i fiori della salute, e quello delle pietre preziose, a organizzato la coltura con le Stagioni e periodi e dato vita a culture ancestrali, a sviluppato la psicologia, ha definito i comportamenti degli Astri e degli Esseri, a dato vita a nuovi sistemi di esistenza, e alle porte del duemila a anche iniziato a indicare il modo ed il luogo dove vivere meglio.

Questa scienza umana è la chiave per avviarsi agli stadi superiori della Vita.
Chi approfondisce capisce e compie! …parola di Robynoro

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *